in data
10-24-2018
02:58
- data ultima modifica
10-25-2018
04:04
autore
DavideFitbit
in data
10-24-2018
02:58
- data ultima modifica
10-25-2018
04:04
autore
DavideFitbit
Ciao ho comprato fitbit versa appena arrivato lo messo sotto carica e l ho collegato tramite Bluetooth per sincronizzarlo ma ad un certo non so che cosa sia successo mi si interrompe la sincronizzazione e dal quel momento non ci sono più riuscita ad accoppiarsi e sincronizzarlo ... Leggendo le varie risposte sulla community non sono riuscita a risolvere il problema.... Come faccio a fare il reset di fabbrica per iniziare tutto dall inizio nella speranza di riuscirci?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-22-2018 21:28
in data 10-22-2018 21:28
Salve, da tre giorni sono finalmente passato dal Blaze al Versa.
Ho un HTC U Ultra .
Sono tre giorni che impazzisco con il Firmware, gli aggiornamenti, le notifiche, quando sembrava tutto ok, l'orologio non si sincronizza più.
Ho provato tutto, riavvio Bluetooth, riavvio cell , riavvio Versa con e senza prima dissociarlo.
Qualcuno può risolvere? Vendere uno smartwatch da 200€ che non fa lo smartwatch perché il mio cellulare non rientra nella compatibilità mi sembra assurdo nel 2018....
Voi come avete risolto?
in data 10-23-2018 23:14
in data 10-23-2018 23:14
Sembra assurdo ma la soluzione è cambiare cellulare con uno di quelli compatibili
10-25-2018 04:10 - modificato 10-25-2018 04:18
10-25-2018 04:10 - modificato 10-25-2018 04:18
E' buono vederti visitando la Community per la prima volta @Sonia87. Grazie per i dettagli riguardo alla sincronizzazione Versa .
Prima di considerare altre opzioni, per favore controlla se il tuo telefono si trova presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Se avessi qualche inconveniente per sincronizzare con un telefono compatibile, puoi anche eseguire i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Per il reset di fabbrica che hai segnalato, puoi trovare tutti i dettagli qui.
@Alex-78, grazie per visitare la il forum italiano. Alcuni utenti hanno segnalato che sono riusciti a sincronizzare correttamente, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, nonostante, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Spero sia di aiuto.
in data 10-25-2018 11:29
in data 10-25-2018 11:29
Buongiorno Davide, in merito a
"Salve, da tre giorni sono finalmente passato dal Blaze al Versa.
Ho un HTC U Ultra .
Sono tre giorni che impazzisco con il Firmware, gli aggiornamenti, le notifiche, quando sembrava tutto ok, l'orologio non si sincronizza più.
Ho provato tutto, riavvio Bluetooth, riavvio cell , riavvio Versa con e senza prima dissociarlo.
Qualcuno può risolvere? Vendere uno smartwatch da 200€ che non fa lo smartwatch perché il mio cellulare non rientra nella compatibilità mi sembra assurdo nel 2018...."
ho seguito tutte le procedure e letto la maggior parte dei consigli in merito alla mancata sincronizzazione
Ho contattato l'assistenza Fitbit , la quale oltre a dirmi che gli sviluppatori si spaccano in due per rendere il versa compatibile con tutti i telefoni (non so quanto , visto che per HTC sono fermi a quattro modelli fa) , mi rispondono in sostanza che non ci possono fare nulla...
In totale onestà, ti chiedo un consiglio. Lo devo ridare indietro?
Grazie anticipatamente per la risposta che ,ho letto essere da parte tua sempre competente.
Alessandro
in data 10-25-2018 18:56
in data 10-25-2018 18:56
Se se in tempo per avere il rimborso completo restituisci il prodotto....mi sono letto tutti i post sia sul forum italiano sia su quello inglese c'è gente che aspetta risoluzioni a problemi dal 2015 !!! Vedi tu....
in data 10-25-2018 22:08
in data 10-25-2018 22:08
Grazie per la risposta @Alex-78, so che può essere frustrante, anche se altre persone sono riuscite a sincronizzare, purtroppo non si può garantire che funzionerà sempre correttamente, almeno che il telefono sia elencato ufficialmente come device compatibile.
Sarebbe decisione tua se preferisci restituire il prodotto, se acquistato dallo Store Fitbit online, entro 45 giorni dalla data di acquisto è possibile richiedere un rimborso completo.
Spero sia di aiuto.