annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa smette improvvisamente di caricare la batteria

Salve,

Stavo caricando il mio fitbit Versa tramite la presa USB del mio Mac e improvvisamente mi appare la seguente notifica:

"Accessori USB disabilitati - Per riabilitarli, scollega l'accessorio che utilizza troppa energia."

Dopo aver letto la notifica ho notato che la batteria del fitbit non si stava più caricando, perciò ho provato a collegarlo ad un adattatore USB e successivamente questo alla corrente elettrica per scoprire che il problema non riguarda il Mac, bensì il fitbit e/o il cavo carica batteria (anche perché se collego altri dispositivi al Mac, questi vengono riconosciuti e caricati normalmente).

Tutto ciò è successo di punto in bianco, non c'è stato nessun fattore scatenante.

Ho anche provato a riavviare sia il fitbit che il Mac, ma senza risoluzione del problema.

Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @_SamS_, è buono vederti in giro per la Community italiana. 

 

MI dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la batteria del tuo Versa che no si sta caricando, e grazie per confermare che hai già provato a riavviarlo.  

 

Prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato questo inconveniente: 

 

Tienimi aggiornato de risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!

Ho provato tutte le soluzioni elencate, ma nessuna ha funzionato.

Ho “risolto” comprando un nuovo caricatore.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @_SamS_, mi dispiace sapere che il cavo di ricarica non funzionava correttamente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos