in data 01-26-2020 11:38
in data 01-26-2020 11:38
Buongiorno
Il touchscreen del mio fitbit versa non funziona più.
L'App funziona perfettamente, si sincronizza rileva i battiti e tutto ma non rileva nessun tocco del display. Ho provato già a resettarlo, riavviarlo ma niente non funziona.
Grazie in anticipo
Francesco
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-27-2020 03:00
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @FrancescoReale.
Sono spiacente di sapere che il touchscreen del tuo Fitbit Versa Lite non funzioni più. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Oltre alle procedure che hai eseguito, ti prego di provare a cambiare il quadrante orologio sul tuo watch seguendo questi passi. Potrai cambiarlo nuovamente dopo fare il test.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @FrancescoReale.
Sono spiacente di sapere che il touchscreen del tuo Fitbit Versa Lite non funzioni più. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Oltre alle procedure che hai eseguito, ti prego di provare a cambiare il quadrante orologio sul tuo watch seguendo questi passi. Potrai cambiarlo nuovamente dopo fare il test.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 01-27-2020 09:40
in data 01-27-2020 09:40
Dear Support
#Oltre alle procedure che hai eseguito, ti prego di provare a cambiare il quadrante orologio sul tuo watch...# Ho cambiato anche il quadrante, ma non cambia niente.
Touchescreen doesn't work.
Aspetto nuove istruzioni.
Grazie in anticipo
Francesco
in data 01-28-2020 01:40
in data 01-28-2020 01:40
Grazie della tua risposta @FrancescoReale.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.
Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.