in data
11-28-2018
00:58
- data ultima modifica
11-30-2018
02:29
autore
DavideFitbit
in data
11-28-2018
00:58
- data ultima modifica
11-30-2018
02:29
autore
DavideFitbit
Salve,
Mi sono appena reso conto che il mio nuovo fitbit versa non è compatibile con il mio attuale smartphone ossia moto g5 plus. Considerando che il precedente Weareble che utilizzavo era cmq un fitbit (charge 2) è che non ho mai avuto problemi di associazione mi sembra veramente assurdo.
Mi sapete per caso dire se avete in programma di estendere la compatibilità del versa su altri dispositivi?
Grazie
Mauro
Modifica del moderatore: formato
in data 11-30-2018 02:36
in data 11-30-2018 02:36
Grazie per la tua domanda @Maurochia6, e benvenuto nel forum italiano.
Proprio come hai segnalato, ho visto che il modello Moto G5 Plus non è ancora presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni disponibili su quando verranno aggiunti altri modelli nell'elenco di compatibilità, o perché non sono stati ancora aggiunti altri cellulari; sappiamo solo che Fitbit sta lavorando insieme ai fabbricanti per rendere altri dispositivi compatibili il prima possibile.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch; molti utenti sono riusciti a sincronizzare utilizzando alcuni dei modelli che hai menzionato, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Spero sia di aiuto.