annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit app scaricava il telefono in mezza giornata

Buonasera, ho dovuto disinstallare l app, dopo l ultimo aggiornamento scaricava il telefono in mezza giornata e sovraccaricava il processore dello stesso, così inutile averlo.... notizie? 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Stesso problema. OnePlus 5t

Si scalda, tra le app che utilizzano di piu la batteria c'è proprio FitBit al primo posto. Anche impostando su batteria ottimizzata comunque fa il drain.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Eli, per fortuna con l aggiornamento dell app i problemi della batteria del tel sembrano risolti, no, sinceramente il mio versa è andato sempre piuttosto bene, sincronizza e non perde notifiche, comprato prenotandolo, quindi appena uscito. Devo dirti che con iPhone andava meglio, perfetto, e sinceramente con un sistema operativo chiuso come quello Apple non me lo aspettavo, ma anche con s8 non posso lamentarmi

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Luca2702 e @samuel.tono, e benvenuti nel forum della Community. 

 

Mi dispiace sapere che avete trovato questi inconvenienti con l'app Fitbit e il consumo della batteria nei vostri cellulari. Fitbit è a conoscenza di queste difficoltà che gli utenti hanno sperimentato negli ultimi giorni. Se non l'aveste già fatto (o se può essere utile per altre persone che stiano trovando le stesse difficoltà), vi raccomando di aggiornare l'app all'ultima versione disponibile. 

 

@samuel.tono, stai ancora trovando difficoltà con il tuo telefono che si riscalda? 

 

@Luca2702, è buono sapere che è stato risolto per te, grazie per l'aggiornamento. 

 

Spero sia di aiuto. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos