annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit non rileva battito e si blocca

Buonasera, il mio fitbit versa (ricevuto in regalo a maggio) è da alcuni giorni che non rileva il battito cardiaco e nemmeno le fasi del sonno e durante la giornata per più volte alterna la schermata dell'orologio all'immagine del logo di fitbit senza che io lo tocchi! Ho già provato a spegnerlo, resettarlo, cancellare e riscarire l'applicazione... Ma nulla mi da sempre questi problemi! Come posso fare? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Francescaa Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il rilevamento del tuo battito cardiaco e con lo schermo del tuo Fitbit Versa. Grazie per seguire diverse procedure prima di contattarci.

Fitbit valuta le fasi del sonno utilizzando una combinazione dei tuoi schemi di movimento e battito cardiaco, pertanto se facciamo funzionare uno, anche l'altro funzionerà. Per favore assicurati che il monitoraggio del battito cardiaco sia attivato: apri l'app Impostazioni e trova Battito cardiaco. Controlla che sia impostata su On 

Se tutto è a posto, ti prego di visitare questo articolo con istruzioni per risolvere problemi con il registro della frequenza cardiaca.

Se ancora trovassi delle difficoltà, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo i passi elencati sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo watch:

1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi. 
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente e il tuo watch si azzererà senza completare il ripristino.

Ho spostato questa conversazione alla sezione Versa visto che tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, ho provato a fare come mi avete consigliato ma nulla, per due giorni il fitbit versa ha funzionato ma poi si è ripresentato il problema, non segnala il battuto cardiaco, continua a uscire il logo della fitbit e il dispositivo di scarica in mezza giornata! Ci sono altre soluzioni possibili?

Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Francescaa Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos