annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit ricaricato ieri si è spento completamente durante la notte

Buongiorno, utilizzando il mio versa da 10 giorni. La

prima ricarica è durata 4 giorni così come prevede Fitbit, poi però ho notato che la batteria durava meno, al massimo 2, 5 giorni(ma ho pensato che potesse essere dato dall’utilizzo maggiore) La  cosa più strana mi è capitata questa mattina. Ho caricato il mio Fitbit ieri. Utilizzato per la giornata, senza alcuna attività, come se fosse un semplice orologio con contapassi(Ho un Quadrante Fitbit classico), sokok andata a letto e qursra mattina al mio risveglio, era spento. Completamente scarico! addirittura mi ha rilevato un’attività con lo smarttrack quando l’ho messo in carica. Dalla sezione sonno ho potuto evincere che alle 4:30 si è  spento... ora ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, provo a vedere se il problema persiste. Intanto avete spiegazioni o consigli?grazie!☺️

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Angela-88, benvenuto nel forum della Community italiana. 

Grazie per tutti i dettagli riguardo all'inconveniente che hai segnalato con la batteria del tuo Versa che si esaurisce più presto da quando dovrebbe. 

La batteria di Fitbit Versa può durare più di 4 giorni, anche se dipende dall'uso e da altre impostazioni, certamente non dovrebbe esaurisci da un giorni all'altro. Per favore prova a eseguire tutti i passi elencati qui sotto: 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos