annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit versa 2 non ricevo le notifiche

Ho un redmi note 8 il mio fitbit ha sempre funzionato lo lasciato fermo due mesi e ora non riesco più a ricevere le notifiche. Pacioccando un po' ha funzionato per due minuti poi di nuovo il nulla!! Mi serve per lavoro! 

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Ylenia94.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema e ti faranno sapere come procedere.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me è successa la stessa cosa. Ho provato a seguire tutte le indicazioni,ma niente. All'inizio le ricevevo senza problemi. Da 3 giorni ricevo solo le chiamate

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Alessiaanna.

Mi dispiace sapere che anche a te è successo lo stesso problema. Ti ringrazio per aver provato a seguire tutte le indicazioni.

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.

Se questo non è di aiuto, per favore configura il tuo Versa 2 come watch sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno, ho fatto anche questo, ma niente, le notifiche continuano a non
essere abilitate. Nella sessione notifiche mi compare un messaggio in rosso
in cui mi si chiede di riavviare il telefono. Cosa che chiaramente ho fatto
più volte. Ho controllato ogni passaggio sia dall'app che dalle
impostazioni del telefono. Spero davvero sia solo un problema momentaneo e
che si possa risolvere presto. Altrimenti mi troverò costretta a mandarlo
indietro.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho eseguito tutti i passaggi della guida e provato a configurare più volte il mio versa2. Ma nella sessione notifiche continua ad esserci il messaggio in rosso: Servizio di notifiche non in esecuzione.... è necessario riavviare il telefono. Cosa che ovviamente ho fatto più volte, ma senza alcun risultato

Modifica del moderatore: lettere maiuscole

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io stesso problema e ho un Huawei mate 20, per favore cercate di risolvere, è straziante tutte le volte disinstallare e installare tutto per vedere se funziona. Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono contento di avervi ancora intorno @Alessiaanna @Luigi1991.

Grazie per averci informato sul problema che avete trovato con le vostre notifiche.

La nostra squadra è consapevole e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa avervi causato e apprezziamo la vostra pazienza.

Nel frattempo, alcuni utenti sono riusciti a risolvere dopo disinstallare/reinstallare l'app Fitbit.

Per favore fateci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarvi.

Soluzione accettata
0 Kudos