annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit versa non si accende più dopo nuotata

RISOLTO

Buongiorno questa mattina ho indossato il mio versa per una breve nuotata in mare. Lo schermo si è impallato poi è apparso il logo fitbit e infine si è spento. Ho provato sia a resettarlo che a metterlo in carica ma non si accende più. 

Soluzione accettata
0 Kudos
27 RISPOSTE 27

Grazie per visitare la Community Fitbit @Vikina.

Ho appena contattato il Supporto Clienti e sono stato informato che loro stanno lavorando per velocizzare la risoluzione della pratica e far che tu abbia il tuo Fitbit Versa sostitutivo il prima possibile. Grazie per la tua pazienza e scusa per qualsiasi problema che questo possa averti causato.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Un altro mese è passato. Potrei avere notizie per favore? Dove diavolo è il mio versa? Ma vi pare possibile?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua domanda @Vikina.

Ho controllato che prima di visitare la Community Fitbit tu avevi scritto il Supporto Clienti e loro ti avevano già risposto.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit finalmente oggi è arrivato l'orologio in sostituzione, ma è bloccato e non riesco ad associare il dispositivo. Come devo fare?

-----------------------------

Ciao! per caso anche il tuo era bloccato quando ti è stato rispedito? il mio è arrivato oggi ma è bloccato e non riesco ad associarlo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, il mio Fitbit è arrivato giusto e in tempo anche per associarlo non
ho avuto problemi. Mi dispiace che ti sia andata così

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata

Ciao, grazie per la tua segnalazione riguardo all'incontinente che hai sperimentato con la sostituzione che hai ricevuto dell'orologio @Vikina.  

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao @DavideFitbit io sto ancora aspettando il mio versa. Potresti darmi qualche novità? Risulta spedito da voi in data 25/01/2021, ma qui non è ancora arrivato nulla. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Vikina.

La nostra squadra sarà in contatto con te il prima possibile. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Grazie per la tua pazienza.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos