annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione “sincro tutto il giorno” si disattiva da sola

Ho un iphone xr e con il mio Fitbit Versa è compatibile, ma non capisco perchè dopo qualche ora che è attiva la funzione “sincro tutto il giorno” essa si disattiva da sola, e per riattivarla devo andare manualmente a disassociare il mio fitbit versa nelle impostazioni del bluetooth, per poi rientrare nell’app fitbit e riabbinarlo, e così si riparte da capo

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

Ciao @User0034, è buono vederti in giro nel forum della Community. 

Grazie per aver fornito tutti questi dettagli su quello che hai sperimentato con la funzionalità "Sincro tutto il giorno" che si disattiva da sola. Infatti ho visto alcuni altri utenti iOS che hanno trovato queste stesse difficoltà.  

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di provare a rimuovere l'orologio completamente dalle impostazioni Bluetooth del telefono e configuralo nuovamente come un nuovo dispositivo attivando anche la funzionalità Sincro tutto il giorno, poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho fatto così dopo aver scritto del mio problema, ha funzionato per 1/2 giorni e quando il versa si è scaricato si è disconnesso di nuovo, una volta caricato ho rifatto la configurazione dalle impostazioni dell’iphone ma continua a disconnettersi, speriamo si possa risolvere con un aggiornamento futuro

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @User0034,  grazie per la tua risposta e per confermare i passi che hai già provato. 

Potresti confermare se hai trovato difficoltà per sincronizzare solo con la funzione "Sincro tutto il giorno", o se ti succede anche con la sincronizzazione manuale dell'orologio? 

Nel mentre, prova a uscire dell'app Fitbit, riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se l'opzione Sincro tutto il giorno rimane attiva. 

Tienimi aggiornato.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo che durante tutta la giornata di ieri l’orologio si è disconnesso dal telefono da solo, comunque non ho nessun problema con la sincronizzazione manuale, è solo quella automatica che si disattiva, e di conseguenza non arrivano nemmeno le notifiche, proverò a fare ciò che mi hai consigliato riavviando il telefono

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @User0034, grazie per la tua risposta e per confermare che non hai trovato difficoltà con la sincronizzazione manuale. 

Fammi sapere come ti funziona la sincronizzazione automatica dopo il logout dall'app e il riavvio del telefono.  

Tienimi aggiornato. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Okay grazie, ho fatto ciò che hai detto, ti farò sapere verso fine giornata o domani se durante la giornata di oggi si disattiverà

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo, tienimi aggiornato del risultato @User0034.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non ha funzionato, non riesco a capire quale sia il problema, si disattiva ancora da sola

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @User0034, grazie per l'aggiornamento e per aver provato tutti i passi consigliati.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Okay grazie mille, mi è arrivata una mail che mi avvisa che presto mi scriverà il supporto, ti tengo aggiornato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per l'aggiornamento @User0034😀

Soluzione accettata
0 Kudos