annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

GPS condiviso Versa 2 non mi registra la distanza correttamente

Ciao, 

Ho uno smartwatch Versa 2 e un Huawei P20 Pro (smartphone per altro inserito nella lista dei dispositivi compatibili). Quando faccio partire un'attività, sia essa una camminata o una corsa, aspetto sempre il segnale che il GPS condiviso sia in funzione, disattivo il WiFi e tengo i dispositivi abbastanza vicini (cellulare in tasca e orologio al polso). Nonostante ciò i km totali percorsi secondo il mio orologio sono inferiori a quelli reali: su 1 km versa calcola circa 750 metri (perde il 25% su ogni km, non poco). Non so più come risolvere il problema, ho provato a far partire anche l'applicazione sul cellulare per vedere la distanza percorsa ma il cellulare la segna correttamente, l'orologio no. Inoltre, la mappa che visualizzo al termine del percorso non segna punti in cui ha perso il segnale e quando faccio l'attività controllo ripetutamente se perde il segnale, ma non sembra. Ritengo assurdo che ci sia uno scarto così elevato!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Niki97.

Sono spiacente di sapere che la distanza registrata dal tuo Versa 2 non sia corretta. Grazie dell'informazione condivisa.

Per provare a risolvere, ti prego di seguire i passi su questo articolo. Inoltre, puoi riavviare il tuo Versa 2 seguendo queste istruzioni.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos