annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

GPS telefono non funziona più dopo installazione APP

Buonasera, Non so se è una coincidenza ma da quando ho installato la app di Fitbit e soncronizzato il mio Versa al cellulare Android Samsung A5, non mi funziona più la navigazione sul cellulare.. ne con maps ne con altre applicazioni note. Il GPS mi localizza in modo preciso ma la navigazione non si avvia. È successo a qualcuno? Potete aiutarmi? Grazie Genny
Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Genny78, grazie per la segnalazione, e benvenuta nel forum. 

 

In realtà non ho ancora visto altre segnalazione riguardo al GPS del telefono non funzionante dopo l'installazione dell'app Fitbit. Hai provato a riavviare la funzionalità GPS (On/Off), e riavviare anche il telefono? 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit!

Si ho provato.. ho anche scollegato Versa togliendo il Bluetooth. Ho provato tutto ciò che mi è venuto in mente.. la cosa strana è che il GPS funziona ma non la navigazione. Ho provato anche a correte utilizzando l'allenamento  ma nulla.. ala fine mi ha restituito un tracciato "dritto" dal punto di partenza al punto di arrivo... Se provo a disinstallare la app perdo i contenuti reinstallandola? Oppure... come posso togliere la condivisione del GPS? Grazie mille per l'aiuto. 

Ciao Genny

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Genny78

 

Non dovresti perdere i dati reinstallando l'applicazione Fitbit, potresti provarci per controllare se si tratta di un inconveniente con l'app Fitbit nel tuo telefono. Riguardo alla funzionalità del GPS condiviso, essa viene attivata solo se hai avviato un'attività con GPS nel tuo Versa. Ad esempio, per rilevare la cosa con GPS: 

 

  1. Sul tuo dispositivo, apri l'app Allenamento > Corsa. 
  2. Tocca l'icona dell'ingranaggio in alto a sinistra.
  3. Tocca Rilevamento corsa per modificare le impostazioni.
  4. Trova GPS per cambiare l'impostazione in On/Off.
  5. Premi il pulsante Indietro per tornare alla schermata dell'allenamento.

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos