annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grosso problema con batteria dopo aggiornamento 32.33.1.30

Buongiorno a tutti,

dopo l'aggiornamento 32.33.1.30 il versa ha una durata della batteria che non raggiunge la giornata.
Il VERSA è di giugno di questo anno ...

Inoltre, non riesco ad aggiornare all'ultima versione (potrebbe risolvere i problemi di durata?).
Come devo fare? così è inutilizzabile.
In famiglia abbiamo anche uno IONIC che si è aggiornato e funziona perfettamente.
Grazie per l'aiuto
Diego

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @db63, benvenuto nel forum della Community italiana. .

Grazie per queste informazioni difficoltà con la batteria del tuo Versa e con l'aggiornamento del firmware. 

Il tempo di funzionamento del dispositivo Fitbit con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni. La durata della batteria del Versa dovrebbe essere di più di 4 giorni. 

Certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo un giorno solamente, nonostante, prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per estendere la durata della batteria. 

Riguardo all'aggiornamento del firmware, in realtà dovresti ricevere l'aggiornamento automaticamente, assicurati di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile e controlla i passi elencati in questo articolo, presto dovresti ricevere anche tu gli ultimi aggiornamenti del firmware. 

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, il 01/07/19 ho acquistato un Versa che mi è stato sostituito il 29/10/19 perché la batteria durava un giorno. Per un po' non lo ho usato. Recentemente l'ho ripristinato e aggiornato ma purtroppo il problema della batteria si è ripresentato : non dura più di un giorno. Non so cosa pensare sulla affidabilità di questo prodotto. Richiedo la sostituzione. Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @db63.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare ogni tanto la tua posta elettronica. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos