in data
09-27-2020
21:39
- data ultima modifica
09-29-2020
16:01
autore
DavideFitbit
in data
09-27-2020
21:39
- data ultima modifica
09-29-2020
16:01
autore
DavideFitbit
Ho un cellulare huawei P smart e ho difficoltà nel ricevere le notifiche.
È praticamente sempre sconnesso.
Mi segnala in continuazione che devo spegnere e riavviate il telefono.
Anticipo già che tutti gli aggiornamenti sono ok.
È un problema del telefono?
Purtroppo ritengo sia un po' insensato andare continuamente sull'applicazione e ricorrere più volte al giorno al riavvio del telefono.
Se il problema persiste sarò costretta a cambiare prodotto credo.
Sapere darmi indicazioni migliori?
Vi prego, datemi una risposta che sua diversa da quella di, seguiranno aggiornamenti migliorativi perché ho questo versa da mesi e non è cambiato assolutamente nulla.
Rimane un prodotto del tutto inutile al momento.
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-29-2020 16:00
in data 09-29-2020 16:00
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Francesca87vr.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e con l'errore "Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono".
Altre persone hanno trovato questo inconveniente che hai segnalato e succede sopratutto con alcuni cellulari Huawei e altri modelli di Android. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente, e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo.
Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, puoi seguire anche i passi elencati qui specificamente per i dispositivi Huawei (in inglese).
Fammi sapere sul progresso delle tue prove.