annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho difficoltà nel ricevere le notifiche

Ho un cellulare huawei P smart e ho difficoltà nel ricevere le notifiche. 

È praticamente sempre sconnesso. 

Mi segnala in continuazione che devo spegnere e riavviate il telefono.

Anticipo già che tutti gli aggiornamenti sono ok. 

È un problema del telefono? 

Purtroppo ritengo sia un po' insensato andare continuamente sull'applicazione e ricorrere più volte al giorno al riavvio del telefono. 

Se il problema persiste sarò costretta a cambiare prodotto credo. 

Sapere darmi indicazioni migliori? 

Vi prego, datemi una risposta che sua diversa da quella di, seguiranno aggiornamenti migliorativi perché ho questo versa da mesi e non è cambiato assolutamente nulla. 

Rimane un prodotto del tutto inutile al momento. 

Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Francesca87vr.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e con l'errore "Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono". 

Altre persone hanno trovato questo inconveniente che hai segnalato e succede sopratutto con alcuni cellulari Huawei e altri modelli di Android. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente,  e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, puoi seguire anche i passi elencati qui specificamente per i dispositivi Huawei (in inglese). 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos