in data
08-22-2019
13:13
- data ultima modifica
08-22-2019
15:15
autore
DavideFitbit
in data
08-22-2019
13:13
- data ultima modifica
08-22-2019
15:15
autore
DavideFitbit
Salve,
dopo mesi di uso continuo e senza problemi, dopo un bagno in piscina, il mio Versa ha dapprima smesso di notificare i messaggi e le telefonate, per poi spegnersi improvvisamente.
Sono subito entrata a leggere i messaggi della Community per cercare di risolvere il problema.
Ho fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica e ho installato il nuovo firmware.
A quel punto il Versa ha smesso di funzionare completamente, senza dare nessun segno di vita nemmeno collegandolo sulla basetta. Sono partita per le ferie e al rientro ho riprovato a metterlo in carica e, probabilmente perché si è asciugato, ha ripreso magicamente vita. Ho nuovamente fatto l'aggiornamento e tutto funziona correttamente tranne i led per il rilevamento del battito cardiaco, che non si sono più accesi nemmeno dopo aver effettuato tutte le procedure descritte nel forum. A questo punto credo sia il caso di aprire una segnalazione.
Modifica del moderatore: formato
in data 08-22-2019 15:34
in data 08-22-2019 15:34
Ciao @donna_montilia, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta.
Grazie per confermare che hai già provato tutte queste soluzioni trovate sul forum della Community, sembra che tu abbia già provato tutti i passi necessari per cercare di risolvere inconveniente.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.
Tienimi aggiornato del risultato per favore.