annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Versa Lite è compatibile con cuffie bose sound sport free?

ciao. ho il mio versa da piu di un anno e non ho mai avuto problemi. 2 giorni fa ho comprato le cuffie bose sound sport free wireless e il mio fitbit non mi da piu nessuna notifica dal telefono. inoltre non riesco a sincronizzarlo.

grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @sara14.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare e ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa.

Le cuffie Bose Sound Sport Free sono compatibili con il tuo Fitbit Versa Lite. Tuttavia, può darsi che ci sia qualche interferenza che impedisce il trasferimento dei tuoi dati. Se non l'hai già fatto, per favore rimuovi le tue cuffie dalla lista dei dispositivi Bluetooth configurati sul tuo cellulare e prova a ricevere una notificazione e a sincronizzare.

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi di notifiche o di sincronizzazione.

Per favore assicurati di seguire i passi su questo articolo per connettere dispositivi audio Bluetooth al tuo Fitbit Versa Lite.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

il versa si è sincronizzato. dalla app mi chiede di fare aggiornamento software del rilevatore. è collegato a telefono via bluetooth ma non si aggiorna.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @sara14.

L'ultima versione firmware per il Fitbit Versa Lite è 38.70.8.0. Per controllare la tua versione attuale, puoi seguire i passi su questo articolo. Per risolvere problemi di aggiornamento firmware, si raccomanda di seguire questa guida.

Se questo non è di aiuto, prova a disinstallare/reinstallare l'app Fitbit. Inoltre, puoi configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno. sono riuscita ad aggiornarlo dopo quasi un'ora di tentativi. non è la prima volta che l'applicazione da problemi a rilevare l'orologio. ho ricollegato le cuffie dopo poco l'orologio ha perso la connessione ora ho ricollegato e sembra reggere

Soluzione accettata
0 Kudos

Continuano a disconnettersi

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @sara14.

Ho appena inoltrato questa informazione alla nostra squadra per ulteriore indagine. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos