in data 09-06-2019 07:47
in data 09-06-2019 07:47
Un giorno all’improvviso il mio Versa non sincronizzava più, l’orologio andava per i fatti suoi, ma continuava a rilevare battito ed a calcolare le varie attività...
Ho provato a fare di tutto sia dal telefono che dall’orologio (riavvio telefono, att/disatt. Bluetooth, riavvio Versa sia con i tasti che con l’app)
Nulla è accaduto, non veniva rilevato dal cellulare.
Alla fine ho resettato l’orologio riportandolo ai dati di fabbrica e da lì ho scoperto di avere un dispositivo nuovo, già sostituito (per malfunzionamento dello schermo) ed ancora inutilizzabile che all’apparenza sembra funzionante, ma che il Bluetooth del mio telefono che sempre lo aveva rilevato, non lo trova più.
Inviata mail al servizio clienti un paio di giorni fa, attendo risposta, qualcuno ha avuto lo stesso problema ?!?
Soluzione accettatain data 09-06-2019 15:35
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 09-06-2019 15:35
Ciao @Seba76, è buono vederti in giro per il forum della Community.
Mi dispiace molto sapere che hai trovato difficoltà con la sincronizzazione del tuo Versa. Grazie anche per confermare che hai già provato a fare il ripristino del dispositivo, prima di considerare altre opzioni, per favore conferma se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?. Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili.
Inoltre, per favore controlla se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit.
Grazie anche per confermare che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti, presto dovresti ricevere una risposta.
Tienimi aggiornato per favore.
Soluzione accettatain data 09-06-2019 16:30
in data 09-06-2019 16:30
Ho un iPhone XS con il quale l’orologio ha sempre funzionato benissimo.
Ho portato l’orologio alla modalità (Fabbrica) e non viene più rilevato, mi sa che il Bluetooth sia saltato
Soluzione accettatain data 09-08-2019 03:12
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 09-08-2019 03:12
Ciao @Seba76, grazie per la tua risposta e per condividere i passi che hai provato per cercare una soluzione.
Ho controllato che il modello di telefono che hai menzionato si è compatibile con l'app Fitbit e dovrebbe sincronizzarsi correttamente.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Fammi sapere se ricevi una risposta.
Tienimi aggiornato.
Soluzione accettata