in data
02-15-2019
17:10
- data ultima modifica
02-16-2019
00:05
autore
DavideFitbit
in data
02-15-2019
17:10
- data ultima modifica
02-16-2019
00:05
autore
DavideFitbit
salve ho comprato ieri il versa, ieri il bluetooth funzionava e le notifiche arrivavano.
adesso il mio huawei mate 10 pro,non lo trova nemmeno.
non so se sono stata io nel settare il versa ad aver toccato qlcs, oppure se proprio non funziona più.
sto leggendo le istruzioni e mi sembra di aver fatto tutto, ma come mai il mio cell non lo trova?
ma la sincronizzazione la fa sia dal pc che dal cellulare.
grazie a chi mi aiuterà
Modifica del moderatore: formato
in data 02-16-2019 00:13
in data 02-16-2019 00:13
Ciao @scillay2k, è buono vederti in giro per il forum della Community. Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai segnalato con le notifiche e la connessione Bluetooth.
Ho capito che il tuo Versa non riceve più le notifiche, nonostante, ho visto che hai segnalato che il tuo cellulare non trova l'orologio Fitbit con Bluetooth, ma la sincronizzazione la fa sia dal pc che dal cellulare. Solo per confermare, potresti confermare se effettivamente il dispositivo non sincronizza?
Riguardo alle notifiche, ho controllato che purtroppo il modello Huawei Mate 10 Pro non è ancora elencato qui come un dispositivo compatibile con l'app Fitbit. Ti raccomando di controllare tutti i dati che ho condiviso in questa pubblicazione riguardo alla compatibilità di questo smartphone.
Se il telefono non è compatibile, potresti trovare difficoltà con alcune funzionalità come le notifiche.
Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande.
in data
02-16-2019
06:15
- data ultima modifica
02-16-2019
23:49
autore
DavideFitbit
in data
02-16-2019
06:15
- data ultima modifica
02-16-2019
23:49
autore
DavideFitbit
è una cosa vergognosa...xkè il huawei mate 10 pro è uno dei cellulari migliori e di fascia alta.
quindi assurdo che non funzioni, oltre tutto il charge 2 funziona, xkè questo no???
vabbè vorrà dire che avete perso un cliente e che riporto il versa dove l'ho comprato.
assurdo!
----------
p.s.visto che il cellulare è uscito a novembre 2017, e ancora non funziona, non penso nemmeno che abbiate intenzione di farlo funzionare vero?
Modifica del moderatore: formato
in data 02-17-2019 00:11
in data 02-17-2019 00:11
Grazie per la risposta, e tutto il feedback riguardo alla compatibilità di questo modello @scillay2k.
Effettivamente alcuni utenti hanno segnalato che sono riusciti a sincronizzare senza inconvenienti, nonostante, Fitbit non può garantire che funzionerà sempre correttamente almeno che il dispositivo sia ufficialmente elencato come compatibile.
Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti su quando potrebbero includere includere altri cellulari, ma Fitbit lavora costantemente insieme ai fabbricanti per rendere altri dispositivi compatibili per sincronizzare con l'applicazione.
Fammi sapere se avessi altre domande.
in data 12-19-2019 16:27
in data 12-19-2019 16:27
Ciao, ho lo stesso problema anche io.
Con il Charge 2 tutto bene, poi ho comprato un Versa e sono impazzito per diversi mesi.
Adesso che ho fatto una ricerca su internet capisco il problema.
Ci sono un sacco di messaggi di segnalazioni simili, e' pazzesco che Fitbit non migliori la compatibilita' con dei telefoni che sono di fascia alta.
Certo non cambio 600 euro di telefono per colpa di uno smartwatch da 100 euro.
Vendero' il Versa e comprero' uno smartwatch di altra marca.
in data 12-20-2019 15:32
in data 12-20-2019 15:32
Grazie per il tuo feedback riguardo alla compatibilità degli orologi Fitbit con alcuni del cellulari più recenti @Luca_N, sopratutto quelli di fascia alta.
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. La squadra di sviluppatori lavora continuamente per migliorare la qualità dei prodotti e l'esperienza degli utenti.
Mi dispiace sapere che dovrai vendere il Versa per gli inconvenienti che hai trovato con la compatibilità.
Grazie per il feedback, fammi sapere se hai altre domande.