annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il canottaggio non registra distanza-Versa 3

Ciao,

Sono Loredana, avrei bisogno di un aiuto. 

Io faccio spesso il Vogatore ma nel mio Versa 3 non lo trovo tra le attività dell'allenamento. Lo posso inserire se imposto ESERCIZIO e poi entro nell'app e lo modifico in vogatore. Però così non mi prende la distanza etc..

Un'altra cosa che vorrei chiedere è come posso impostare un timer durante le pause. Se faccio circuito tra un circuito e l'altro faccio un minuto un minuto e mezzo di pausa. Come posso mettere in pausa ma allo stesso tempo fare partire un timer che mi avvisa a fine pausa? Se esco dall'applicazione allenamento per far partire il timer mi ferma l'allenamento. 

Grazie mille.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @rabit2.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Attualmente, non c'è nessun modo di registrare la distanza del canottaggio. C'è una richiesta che s'intitola "Aggiungere tra gli sport il Remoergometro". 

 

Durante l'allenamento non è possibile far partire un timer. Altri utenti hanno suggerito l'implementazione di questa funzione nella richiesta "Allenamento in palestra". Sei benvenuta a votare queste idee e se c'è qualche aggiornamento sarà comunicato il prima possibile.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos