annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il display del mio Versa non funziona e assistenza clienti non risponde

Salve a tutti. Il mio versa dopo giorni di malfunzionamento del touchscreen ora ha il display completamente spento nonostante sia funzionante. Continua infatti a rilevare le attività, il cardio, il sonno ecc. Ho già fatto anche il reset più volte ma senza alcun miglioramento.

Ho scritto più volte all'assistenza fitbit perchè il mio versa è ancora in garanzia ma nonostante sia passata più di una settimana non ho ricevuto alcuna risposta. Avete qualche suggerimento da darmi per trovare una soluzione? Grazie. Saluti. Claudia

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Claudiacast.

Sono spiacente di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Versa non si accenda. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Tieni presente che a causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito. La nostra squadra ti risponderà il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Nel frattempo, puoi provare a cambiare il quadrante orologio sul tuo watch seguendo questi passi. Questa procedura è stata di aiuto ad altri utenti.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il suggerimento. Ho cercato di modificare il quadrante e forse ci sono anche riuscita perché ad un certo punto il versa ha vibrato come fa di solito quando interagisce con l'app ma purtroppo il display resta spento e non mi permette di vedere nulla o di interagire. 

Resto in attesa di ricevere indicazioni dall'assistenza.

Grazie

Cordiali saluti

Claudia

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Claudiacast.

Sono fiducioso che la nostra squadra sarà in contatto con te nei prossimi giorni. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema al più presto possibile.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos