annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il microfono del mio Versa 2 non funziona

Da qualche giorno né per rispondere ai messaggi ne per usare Alexa il microfono funziona. Non è che non mi capisce ma proprio non va anche se alzo la voce. Già ripristinato in impostazioni di fabbrica oggi ma non è cambiato nulla

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Hi @bigojet 

I'm flagging your post for a moderator to help as I'm not sure what to do to troubleshoot this given that you have already done a factory reset. 

Marci | Bellevue, WA
Soluzione accettata

Grazie per visitare la Community Fitbit @bigojet.

Sono spiacente di sapere che il microfono del tuo Fitbit Versa 2 non funzioni. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di seguire la nostra guida per risolvere problemi con l'assistente vocale. Per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Cosa devo fare se il mio assistente vocale non funziona sul mio smartwatch Fitbit?" e segui le istruzioni.

Se questo non è di aiuto, prova ad eseguire un riavvio regolare e configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

@MarciM, grazie per il tuo aiuto.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos