annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Fitbit Versa ha smesso di funzionare.

Buonasera a tutti,

 

questa sera mentre ero in piscina il mio Versa ha smesso di funzionare... ha vibrato un paio di volte, ma senza notifiche, e ho notato che non rilevava più il battito cardiaco. Dopo di che lo schermo non ha più dato segni.

 

Ho pensato fosse la batteria, anche se ero quasi certa non fosse scarica. Infatti una volta giunta a casa l'ho collegato al caricatore ma nulla. Morto.

 

Che si fa?

 

Grazie mille

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Leean10 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa abbia smesso di funzionare. Ti raccomando di fare un riavvio seguendo questi passi. Se questo non è di aiuto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di ricarica.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Edson, 

 

grazie per la risposta, ma avevo già provato sia il riavvio che le procedure per i problemi di ricarica.

Ancora non funziona. Ho scritto anche mail al supporto, dove mi hanno detto di verificare che non ci sia acqua nel tracker, a vista nello schermo non c'è acqua.

L'ho usato per un mese e mezzo e sono in piscina 3 volte a settimana ma non aveva mai dato problemi.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Leean10 Grazie dell'aggiornamento.

 

Apprezziamo il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. Visto che hai contattato il Supporto Clienti, ti prego di comunicare questi aggiornamenti a loro. Sono fiducioso che saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos