annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa 2 mi ha riconosciuto piani e passi durante la guida

Ciao,

oggi ho hatto 400 km in moto e il mio Fitbit Versa 2 mi ha riconosciuto 132 piani e oltre 15.000 passi. Mi ha dato anche una medaglia.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @francoeva.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa 2 abbia registrato passi e piani durante la guida. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Il tuo watch è stato testato per l'uso in auto, su autobus, treni e altri mezzi di trasporto pubblici e non dovrebbe aggiungere passi extra durante i viaggi in condizioni normali. Su strade irregolari, il tuo dispositivo potrebbe conteggiare passi extra

 

L'impostazione della mano dominante diminuisce la sensibilità del conteggio dei passi. Per controllare questa impostazioni, devi andare sul sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Polso. Per favore assicurati di sincronizzare il tuo watch dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit.

 

Per eliminare i dati extra puoi inserire manualmente l'attività Guida sul tuo account. Per ulteriore informazione visita questo sito.

 

Per controllare come fa il tuo Versa 2 a calcolare la tua attività giornaliera, per favore visita questo articolo.

 

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Versa Smartwatch perché tratta sullo stesso argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta.

In realtà il mio non è il Fitbit Ionic, ma il Fitbit Versa 2.

Cambia qualcosa tra i due modelli o valgono gli stessi comportamenti?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda @francoeva.

 

Scusa per l'equivoco. La stessa procedura elencata sopra può essere eseguita dal tuo Fitbit Versa 2. Ho appena corretto la mia risposta.

 

Per favore facci sapere se hai qualche altra domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos