in data
07-26-2020
11:32
- data ultima modifica
07-26-2020
21:19
autore
EdsonFitbit
in data
07-26-2020
11:32
- data ultima modifica
07-26-2020
21:19
autore
EdsonFitbit
Il mio Fitbit Versa 2 segna migliaia di passiqpassi invece non li ho fatti, solitamente a mezzanotte. Pensavo fosse un problema del dispositivo che avevo prima (Fitbit Versa) in quanto rotto. Ho quindi acquistato il Fitbit Versa 2 ma si presenta lo stesso problema.
Modifica del moderatore: etichetta aggiunta
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
07-26-2020 21:43 - modificato 07-28-2020 01:35
07-26-2020 21:43 - modificato 07-28-2020 01:35
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Elisa6.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa 2 non registri i tuoi passi camminati correttamente. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Se durante la sera il tuo dispositivo è lasciato sul tuo comodino vicino a un apparecchio elettrico può darsi che le vibrazioni emesse da esso siano registrate come passi camminati. In questo caso ti raccomanderei di lasciarlo su un altro posto per controllare se c'è qualche cambio.
L'impostazione della mano dominante diminuisce la sensibilità del conteggio dei passi e il numero di passi extra conteggiati diminuirà quando sei a riposo. Per trovare questa funzione devi andare sul sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Polso. Per favore assicurati di sincronizzare il tuo watch ogni volta che fai qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit.
Inoltre, puoi riavviare il tuo Versa 2 seguendo questi passi. Per informazione su quanto sono precisi i dispositivi Fitbit, puoi visitare questo articolo.
Per eliminare i dati extra per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?" e segui le istruzioni.
Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Versa perché tratta sullo stesso argomento.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-27-2020 09:20
in data 07-27-2020 09:20
Il problema è che ad esempio questa notte mi ha segnato 13mila passi a mezzanotte. Come posso contattare il supporto tecnico?
in data 07-28-2020 01:32
in data 07-28-2020 01:32
Grazie dell'aggiornamento @Elisa6.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!