in data
05-31-2021
10:08
- data ultima modifica
05-31-2021
21:13
autore
EdsonFitbit
in data
05-31-2021
10:08
- data ultima modifica
05-31-2021
21:13
autore
EdsonFitbit
Il touchscreen non funziona. Il quadrante non si illumina e rimane bloccato sull'orologio non permettendo il passaggio alle varie funzioni.ho già provato a riavviare il dispositivo e a cambiare il formato dell'orologio ma non funziona comunque. Non posso fare altro perché non mi permette di accedere. Chiedo assistenza
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-30-2021 23:39
in data 05-30-2021 23:39
dopo un po'di tempo che la batteria non durava che pochi giorni, il mio Versa 2 si è spento definitivamente dopo aver scaricato completamente la batteria. L'ho inserito in ricarica ma diventa bollente. Se provo a riaccenderlo mi apre il logo e non dà alcun altro segnale..quando poi si sfredda mi appare per un attimo il disegno della batteria scarica. Come risolvo?
in data 05-31-2021 21:12
in data 05-31-2021 21:12
Grazie per visitare la Community Fitbit, @Andreina.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 2. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Le tue pubblicazioni sono state unite in questa sezione perché trattano sullo stesso argomento.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-09-2021 21:37
in data 06-09-2021 21:37
Anche io ho un problema con il mio Versa 2, acquistato da soli 3 mesi. Non da più segni di vita. Si è spento all'improvviso e non riesco più a farlo riavviare. La batteria è carica quasi al 100%.
Ho provato tutti i sistemi per avviarlo.
Grazie
in data 06-10-2021 04:20
in data 06-10-2021 04:20
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Francecsa_versa.
Grazie delle informazioni condivise e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa 2.
Per risolvere problemi di batteria si raccomanda di seguire questi passi.
Se l'hai già fatto senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!