in data
07-17-2020
18:35
- data ultima modifica
07-20-2020
22:45
autore
EdsonFitbit
in data
07-17-2020
18:35
- data ultima modifica
07-20-2020
22:45
autore
EdsonFitbit
salve,
Oggi mi è arrivato il fitbit versa 2, l'ho messo in carica per delle ore, tuttavia l'unica cosa che appare è il simbolo della fitbit, senza scritte e senza nulla.
C'è da dire che ho staccato e rimesso lo smartwatch in carica numerose volte...
Ho provato a guardare qualche video w tutti mostrano lo schermo acceso con si, il simbolino ma anche scritte sotto e l'immagine della batteria..
Ovviamente i cellulari ( ho provato con più di uno) non rilevano il Bluetooth del dispositivo...
C'è qualche meccanismo di accensione? Dovrei lasciarlo tutto il.giorno in carica?
Grazie mille in anticipo...
Modifica del moderatore: formato
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
07-20-2020 23:06 - modificato 07-20-2020 23:07
07-20-2020 23:06 - modificato 07-20-2020 23:07
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Cristina92.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per configurare il tuo nuovo Fitbit Versa 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver seguito diverse procedure per provare a risolvere prima di contattarci.
La ricarica del tuo dispositivo Fitbit al 100% può richiedere 1-2 ore. Non si raccomanda di lasciarlo tutto il giorno in carica.
Innanzitutto, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi.
Se questo non fosse di aiuto, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo i passi elencati sotto, voglio menzionare che le app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate sono cancellati dal watch dopo eseguire questa procedura però in questo caso, visto che il tuo watch è stato appena acquistato, non ti devi preoccupare:
In modo da risolvere problemi di configurazione, si raccomanda di seguire questi passi.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!