in data
02-15-2021
19:10
- data ultima modifica
02-15-2021
20:59
autore
EdsonFitbit
in data
02-15-2021
19:10
- data ultima modifica
02-15-2021
20:59
autore
EdsonFitbit
Buon giorno,
da qualche giorno il mio Versa 2 commette errori grossolani nella rilevazione del battito cardiaco: raramente supera le 98/100 pulsazioni quando so per certo di essere ben sopra, lo percepisco e per fare una verifica ho indossato un altro cardiofrequenzimetro che rilevava circa 20 pulsazioni in più al minuto; seguendo le istruzioni trovate nei vari post, ho prima spento e riacceso il dispositivo e poi ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, il tutto senza successo. Inoltre, nelle rare volte in cui rileva pulsazioni elevate corrette, queste improvvisamente crollano da 115/120 a 90 nel giro di un secondo, senza scalare. Il dispositivo non si è mai bagnato, non ha subito traumi. Sul retro si accende una lucina verde.
Ringrazio chi potrà aiutarmi.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 02-15-2021 20:58
in data 02-15-2021 20:58
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @giuliastaccioli.
Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa 2 prima di contattarci.
Inoltre alle procedure già eseguite, per favore prova a disattivare e riattivare il rilevamento del battito cardiaco. Per istruzioni su come navigare sul tuo watch, per favore visita questo articolo.
Se non l'hai già fatto, ti prego di seguire questi suggerimenti per risolvere problemi di monitoraggio del battito cardiaco.
Spero che questo sia di aiuto.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 02-19-2021 20:15
in data 02-19-2021 20:15
in data 02-21-2021 20:37
in data 02-21-2021 20:37
Grazie della tua risposta @giuliastaccioli.
Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i dispositivi Fitbit, tuttavia il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!