annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa 3 riporta l'ora sbagliata

Ciao,

 

Il mio versa 3 riporta l'ora sbagliata nonostante la sincronizzazione sia andata a buon fine sul mio smartphone android 9, secondo l'app.

 

Avete suggerimenti ?

 

Alla luce dei tanti commenti che riportano lo stesso problema, ritengo che sarebbe utile poter impostare l'ora manualmente.

 

Ci saranno aggiornamenti in tal senso ? 

Avere uno strumento efficace ma che alla fine non riporta l'ora esatta é abbastanza inutile. 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @RPilo.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 3.

 

Per istruzioni su come modificare l'ora sul tuo Watch, per favore visita questo articolo.

 

Se hai seguito la nostra guida senza fortuna, per favore riavvia il tuo Versa 3. Inoltre, puoi configurarlo come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1654458436440.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se volessi fare qualche richiesta per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos