annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa Lite ha smesso di misurare la frequenza cardiaca

Il mio fitbit versa lite ha smesso di misurare la frequenza cardica (non è mai caduto o sbattuto e sempre portato con cover protettiva)

Ho provato sia ad riavviare che a ripristinare i dati di fabbrica, ma niente non si accendono nemmeno le luci verdi!!..sinceramente fitbit lo consideravo un ottimo prodotto ma a questo punto mi devo ricredere...

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit, @ManuelPinna.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che ha trovato con il tuo Fitbit Versa Lite. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ci sono dei fattori che possono influenzare la lettura del battito cardiaco sul tuo dispositivo Fitbit. Per favore assicurati di aver seguito questi suggerimenti per risolvere problemi di monitoraggio del battito cardiaco.

 

Se hai già seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos