annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa Lite ha smesso di ricevere le notifiche Whatsapp e GMail

Buongiorno, come dopo ogni aggiornamento anche per il 38.68.915, il mio Versa Lite ha smesso di ricevere le notifiche da Whatsapp e GMail.

Cosa devo fare?

Grazie 

Mirko

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
24 RISPOSTE 24

@SunsetRunner Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà per ricevere le tue notifiche WhatsApp e GMail. 

Se ancora non l'hai fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di notifiche. Inoltre, prova a disinstallare l'app Fitbit e scaricarla nuovamente.

Se questo non è di aiuto, ti prego di dirmi qual è il tuo cellulare.

Per favore non esitare di contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

anche io ho problemi con le notifiche con Samsung S9. In realtà non mi avvisa ma se guardo i messaggi sono arrivati sul Versa. Dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware ho questi problemi. Contattato anche assistenza ma non abbiamo risolto. Adesso mi compare anche messaggio Assicurati che il bluetooth del tuo smarphone sia attivo...

Ho fatto di tutto dissociato, spento, impostazioni varie, reinstallata app...da domenica così...aiuto

Soluzione accettata

io però ho il fitbit Versa non il lite

Soluzione accettata

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Tatabb

Grazie per queste informazioni sulle difficoltà che hai trovato con le notifiche. Potresti confermare se hai trovato questo inconveniente specificamente con Whatsapp o altre app? 

Prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo. Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato difficoltà simili. 

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sia whatsapp che gmail. Non mi vibra il versa e non visulalizza ma se vado a vedere i ricevuti ci sono sia messaggi che mail

Soluzione accettata
in realtà la notifica arriva sul fitbit ma non lo fa vibrare e non si apre
l'anteprima.
Cioè see vado a vedere le notifiche le trovo
Non so più cosa fare
Soluzione accettata

Stesso problema dopo l'aggiornamento su Versa "normale"... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Tatabb e benvenuto nella Community @SimonMago.  

Potreste anche controllare se i vostri cellulari si trovano in modalità Non disturbare, Silenziosa o Guida? 

La maggior parte dei dispositivi Fitbit non riceve notifiche quando attivate le opzioni Non disturbare, Ore tranquille o modalità Guida sui vostri smartphone. I dispositivi Versa ricevono le notifiche, ma i vostri dispositivi non le segnalano. Scorrete il dito verso il basso dall'alto dello schermo per vedere le notifiche.

Se associato a uno smartphone Android, i vostri smartwatch o tracker Fitbit possono avvisarvi delle notifiche in qualsiasi momento:

1. Toccate la scheda Oggi 

e toccate la vostra immagine di profilo.
  2. Toccate Notifiche. 
  3. Nella sezione Impostazioni vibrazione, attivate l'opzione Vibra sempre.

Vi prego di tenermi informato sul progresso delle vostre prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

non è un problema solo tuo. Da un mese non si ricevono le notifiche Whatsapp. e loro sanno dire solo "ci dispiace che ci siano questi problemi...", "prova a seguire questa guida..." ( come se  sia io che non metto una spunta o non mi accorgo che ho il dispositivo in modalità "non disturbare"..), la verità (ammessa da loro telefonicamente) è che non sanno ancora come risolvere il problema e, dicono, ci stanno lavorando.

Soluzione accettata

Il mio smartphone (Samsung Galaxy S10) attualmente è in modalità vibrazione. 

Ciononostante, prima dell'aggiornamento del Versa era sempre in modalità silenziosa e le notifiche arrivavano. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Antovin, credo tu abbiate ragione...

Soluzione accettata

Oggi è una settimana che non ricevo le notifiche e la fitbit ha detto che è un problema di software. Comunque domani provo di nuovo a chattare con loro.. se non risolvono entro la settimana mi rivolgo ad Altroconsumo: ho il versa da aprile e mi servono tutte le funzioni. Di lavoro sono un programmatore ed è innamissibile che, come dite, il problema sia presente da un mese e non venga risolto

Soluzione accettata

Anche voi avete Samsung o capita anche con altri produttori? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho Samsung s9
Soluzione accettata
0 Kudos

Non c entra il produttore del cellulare. Io con iphone da un mese non ricevo notifiche whatsapp sul mio versa.

Soluzione accettata
0 Kudos

@antovin @SimonMago @Tatabb Grazie per averci informato di questo problema.

Al momento, la nostra squadra sta lavorando per risolverlo e speriamo di avere presto una soluzione. Per favore assicuratevi di mantenere aggiornato il vostro dispositivo Fitbit e l'app Fitbit per assicurarvi di ricevere la risoluzione da subito.

Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa avervi causato. Apprezziamo la vostra pazienza.

Agli utenti di iPhone si raccomanda di visitare questa pubblicazione per i dettagli e le procedure per la risoluzione dei problemi.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sottolineo solo una cosa, per quanto mi riguarda il problema è compreso dopo l'ultimo aggiornamento del Versa. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho il problema da una settimana perché ho aggiornato una settimana fa, ma altri segnalano in problema da un mese, quindi le tempistiche per la risoluzione del problema  si stanno dilatando un po' troppo. Quindi, da parte mia, se non risolvete entro questa settimana (e sono rimasta anche larga, faccio il programmatore di lavoro in altro settore e questa è un'anomalia galattica non un miglioramento facoltativo) mi rivolgerò ad Altroconsumo perché, di fatto, il Versa fa metà del lavoro per cui l'ho pagato. Resto in attesa Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Per non fare confusione bisogna capire da cosa è dovuto il bug... 

1 mese fa su ios? Perché è arrivato prima l'aggiornamento?

Su Android da 10 gg perché è arrivato semplicemente dopo?

Soluzione accettata
0 Kudos