annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa Lite non registra il ritmo della mia camminata correttamente

Salve a tutti, possiedo un versa lite da circa 1 anno e ho sempre utilizzato la funzione di camminata controllando il ritmo che oscillava sempre tra gli 11 e i 9 minuti; ho notato pero' da qualche mese (piu' o meno da quando si è aggiornata l'app e visulizzo il pannello in maniera diversa) che a parità di velocità il ritmo è di 13 14 minuti e all'aumentare della velocità alcune volte il ritmo aumenta anzichè dimunuire, riesco ad abbassarlo a 8 9 solamente correndo. Ho provato a confrontare il ritmo con runtastic di mio marito  ed effettivamente il suo riporta i soliti 9 10 minuti mentre il versa non va sotto i 13.

Cosa potrebbe essere successo? E' possibile riaggiornare il sistema?

Grazie per il supporto.

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Erika76.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa Lite non registra il ritmo della tua camminata correttamente. Grazie dell'informazione che ci hai condiviso.

In questo caso, ti raccomando di riavviare il tuo watch seguendo questi passi.

Se questo non è di aiuto, per favore controlla se hai lo stesso problema con l'allenamento corsa o il trekking. Per istruzioni su come aggiungere o rimuovere allenamenti dall'elenco, puoi visitare questo articolo.

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Versa perché tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per la risposta, provero' le procedure consigliate e ne daro' successivo riscontro.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono contento di averti ancora intorno @Erika76.

Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. Spero che tutto vada bene d'ora in poi.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos