annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa Lite non riconosce il mio Moto z2play

Il mio versa lite non riconosce il mio Moto z2play lo rileva ma non me lo fa accoppiare, quindi posso usarlo solo come orologio

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Dudasusy.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per accoppiare il tuo Fitbit Versa Lite. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Per favore tieni presente che per poter utilizzare l'app Fitbit, occorre aver installato prima il sistema operativo Android 7.0 o successivo sul tuo Moto z2play.

 

Se l'hai già fatto, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione. Se questo non fosse di aiuto, potresti provare a configurare il tuo watch su un altro dispositivo mobile per controllare se c'è qualche cambio

 

Se ancora trovi lo stesso problema, per favore rispondi alle seguenti domande:

 

- Ti viene mostrato qualche errore?

- Avevi configurato il tuo Versa Lite su un altro dispositivo mobile?

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, vi spiego: sul moto z2play ho 8.0.0, ho portato cellulare e orologio
dove è stato comperato, hanno provato per quasi due ore, non sono riusciti
ad accoppiarlo, hanno provato con un loro tablet e si è accoppiato, quindi
mi hanno detto che probabilmente ha problemi con il Motorola. Ora vorrei
farlo vedere al negozio dove aggiustano PC, cellulari ecc... Altrimenti
sarò costretta ha tenerlo semplicemente come orologio
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Dudasusy.

 

Sebbene è possibile sincronizzare e ricevere delle notifiche da dispositivi non presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili, in questi casi non possiamo garantire prestazioni ottimali.

 

Se non disponi di un altro smartphone o tablet compatibile, puoi utilizzare un PC Windows 10 con
funzionalità Bluetooth abilitata per configurare e sincronizzare il tuo Fitbit Versa Lite seguendo queste istruzioni. Tieni presente che è necessario uno smartphone per ricevere avvisi di chiamata, SMS e di calendario e notifiche di app dello smartphone.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, a cosa mi serve sincronizzarlo col PC ? Doveva servirmi per essere avvisata quando qualcuno mi telefona o mi manda un messaggio mentre sono al lavoro. Perché continuo a vedere che è compatibile con Moto Z significa solo Moto Z? Cioè Moto z2play / z3play no? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Dudasusy.

 

Attualmente, sono compatibili i cellulari Moto Z e Moto Z4. La nostra squadra lavora continuamente per aggiungere nuovi dispositivi all'elenco. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti però si raccomanda di controllare ogni tanto se c'è qualche cambio.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos