in data
08-04-2020
23:32
- data ultima modifica
08-05-2020
19:03
autore
DavideFitbit
in data
08-04-2020
23:32
- data ultima modifica
08-05-2020
19:03
autore
DavideFitbit
Buonasera,
ho messo in carica il mio Fitbit Versa Lite (comprato da pochi mesi e che uso quotidianamente) pensando fosse scarico in quanto non si accendeva più ma non da segni di vita, nemmeno quando collegato alla base di carica. Anche collegandolo al pc o cercando di riavviarlo non succede nulla. Ho già provato tutti i suggerimenti presenti nella community ma nessuno ha avuto successo!
Cosa posso fare? Aiuto!!
Grazie.
Modifica del moderatore: formato
in data 08-05-2020 18:53
in data 08-05-2020 18:53
Benvenuta nel forum della Community @Eleonora9418.
Ti ringrazio per aver confermato che hai già provato le soluzioni trovate sul forum per cercare di risolvere l'inconveniente con il tuo Versa Lite che non risponde.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 08-10-2020 09:49
in data 08-10-2020 09:49
Buongiorno a tutti,
da ieri il mio Versa lite non funziona più.
Ho già provato alcuni suggerimenti che ho letto nella community ma nessuno ha avuto successo!
Sullo schermo rimane fissa l'icona del marchio, ho provato a riavviare il dispositivo più volte e a collegarlo alla corrente, ma la situazione non cambia.
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie.
Anna F
in data 08-11-2020 00:34
in data 08-11-2020 00:34
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Anna_F.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa Lite non funzioni più. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!