annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa continua a scollegarsi dal Bluetooth del iPhone

Ciao purtroppo il mio Versa fin da subito ha avuto problemi con le notifiche del cellulare. Molto frequentemente (anche 6/7 volte al giorno) si stacca dal Bluetooth del mio iPhone 8 me ne accorgo perché improvvisamente non riceve più notifiche anche se non si è mai allontanato dal telefono. Ogni volta devo riavviare il la sincronizzazione. Funziona per un po’ e poi si ristacca. Ho già provato anche a spegnerlo e riaccenderlo ma nessun risultato per un po’ va e poi si ristacca. Per me ricevere le notifiche e contare sull’affidabilità di questo è molto importante. C’è qualcosa che si possa fare per risolvere questo problema?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Etta78,  è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta. Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con le notifiche perché il Versa si scollega dal Bluetooth continuamente durante la giornata. 

Prova per prima cosa a riavviare il tuo Versa seguendo i passi elencati in questo articolo, poi prova a rimuovere completamente il Versa dalle impostazioni Bluetooth del telefono con l'opzione Dimentica dispositivo o "Forget device" e a configurarlo nuovamente con il tuo account. Controlla se continui a trovare problemi con la connessione Bluetooth o con le notifiche

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos