annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa non monitora più nulla

Salve, 

da circa qualche giorno il mio Fitbit Versa non monitare più nulla, non conta i passi, non conta i km ne il battito cardiaco. Tra l’altro le spie lampeggianti non si accedono più. 
Devo pensare sia da buttare? 
È stato acquistato circa 3-4 anni fa. 
grazie 

Modifica del moderatore: lettere maiuscole

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Ally91.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non monitora più nulla. Grazie dell'informazione condivisa.

Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi. Inoltre, assicurati che l'impostazione del battito cardiaco sia attivata. Dal tuo watch devi andare all'app Impostazioni > Battito Cardiaco.

Se questo non è di aiuto, per favore rispondi alle seguenti domande:

- Lo schermo del tuo Versa è nero?

- Ti viene mostrato qualcosa sul display?

- Puoi navigare sullo schermo?

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho riavviato il Fitbit come suggerito, stretto il cinturino e attivato correttamente il monitoraggio del Battito cardiaco dalle Impostazioni. 
Ha ripreso a funzionare il conteggio dei passi, ma il battito cardiaco continua a non essere rilevato, e i sensori lampeggianti rimangono spenti. 

Lo schermo non è nero e funziona tutto correttamente, eccetto appunto il battito cardiaco con i sensori.

Soluzione accettata
0 Kudos

Vorrei anche sottolineare che ho già provato ad eseguire il Ripristino di fabbrica dalle Impostazioni, ma il problema ha continuato a persistere. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Ally91.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos