annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa non riconosce più il pin

Salve a tutti ! ho cambiato cellulare e adesso il mio fitbit versa non riconosce più il pin! come devo fare?

 

Modifica del moderatore: formato 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

Ciao @Marcomaione, è benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Grazie per la segnalazione e i dettagli  che hai fornito. Il messaggio di errore ti compare direttamente sullo schermo del Versa? 

 

E, potresti confermare se hai già provato a eseguire i passi elencati in questo articolo

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

In merito al tema chiedo gentilmente un aiuto urgente? Ho acquistato un Fitbit versa è il problema è questo? Mi dice sblocca con il telefono..... ma non ricordo il codice messo, ma come faccio a ripristinare? Da istruzioni che avete dato non mi risulta sull’app ci sia la voce “blocco telefono! Ma come devo fare?grazie 

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Rettifico :” blocco dispositivo” 

non c’è sull’app! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta e per tutti i dettagli @Fabiozango, ti dovrebbe comparire l'opzione seguendo i passi segnalati nell'articolo: 

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account > immagine del dispositivo.
  2. Tocca Blocco dispositivo.
  3. Trova l'opzione per modificare il codice PIN.

L'ho testato nel mio dispositivo, ed effettivamente mi è comparsa l'opzione Blocco Dispositivo; Io l'ho vista dopo l'opzione "Vista Rapida" ed "Impostazioni Wi-Fi". Potresti confermare nuovamente nell'app? 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Il dispositivo non si configura e non si connette al mio IPhone 7, quindi nell’app del telefono non vedo l’icona in alto a sinistra del telefono.

In fase di configurazione nuovo dispositivo mi chiede il codice che vedo su Versa ma sull’orologio ho solo la scritta “sblocca da telefono”. Ho provato anche a cancellare account e riscrivermi con uno nuovo ma l’orologio in fase di configurazione e connessione chiede sempre io codice sblocco da telefono. Forse è difettoso? Grazie per l’aiuto

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta @Fabiozango, e per confermare che attualmente l'orologio non si trova configurato con l'account.

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti ragazzi e ciao Davide, anche io ho lo stesso problema di Fabiozango. Fitbit é giorni che mi dice sblocca con il telefono ma non ci riesco, non appare nessun pin e non si sblocca. Che devo fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Pire87, grazie per la segnalazione riguardo alla scritta che ti compare per sbloccare con il telefono. 

 

Se hai già eseguito tutti i passi segnalati precedentemente nella conversazione, per favore prova a completare un riavvio del tuo Versa, e se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a completare il ripristino di fabbrica.  

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Davide,grazie per la risposta ma a me serve la procedura di ripristino per il modello versa. Ho provato tutti i passi possibili ma non si sblocca e così é inutilizzabile, non posso accedere al dispositivo e continua a dirmi sblocca con il telefono. Mi inviereste gentilmente la procedura? 
Grazie mille
Antonella
Enviado do Yahoo Mail no Android
Soluzione accettata
0 Kudos

@Pire87 Grazie della risposta.

 

Se non riesci ad accedere al tuo Fitbit Versa per ripristinare i valori di fabbrica, per favore segui le istruzioni elencate sotto, ma tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal dispositivo Fitbit:

 

  1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi.
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente e Versa si azzererà senza completare il ripristino.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho lo stesso identico problema. Il ravvio non ha funzionato e il ripristino di fabbrica non voglio farlo per non perdere i dati. Ho versa 2 con iPhone. Chi mi può aiutare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Fra89.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sbloccare il tuo Fitbit Versa 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, nel cercare la soluzione al mio problema, ho trovato il tuo suggerimento su come ripristinare il mio versa. non funziona. forse per il mio problema c'è una soluzione diversa. ti illustro qui di seguito cosa mi è capitato. Mi si è bloccato il versa dando il messaggio SBLOCCA CON IL TELEFONO. Seguendo la procedura dall'app del cellulare non mi dava la possibilità di variare il pin in quanto anche se corretto non lo prendeva. allora ho cancellato la configurazione dal cellulare del mio versa pensando di configurarlo nuovamente, ma in fase di inizio configurazione mi chiede un codice che il mio versa non mi da in quanto bloccato. riesci a darmi dei suggerimenti…. non so più cosa fare. grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

io sono riuscita a fare il ripristino, seppur dopo diversi tentativi perché non è così intuitivo. Altrimenti scrivi al supporto e ti propongono la sostituzione di solito.

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie ma il mio problema è riuscire a inizializzare l'orologio bloccato! Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @luipro.

 

Mi dispiace sapere che il tuo Fitbit Versa è bloccato e rimosso dal tuo account Fitbit. Grazie per la tua spiegazione sul tuo problema e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

@Fra89, grazie per il tuo consiglio.

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos