annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa non si sincronizza più

Ho acquistato il mio versa da nemmeno una settimana e non mi effettua piu la sincronizzazione e di conseguenza non ricevo piu le notifiche,qualcuno mi può aiutare???

Soluzione accettata
44 RISPOSTE 44

Io non ricevo più le notifiche nonostante apparentemente sincronizzi. Premetto che il fitbit ha 3gg ed ha funzionato correttamente solo 1, poi ho iniziato a dover riavviare ogni ora

Soluzione accettata

Ciao @Ilap, grazie per tutti i dettagli, e benvenuta nel forum italiano. 

 

Mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai menzionato con le notifiche, potresti confermare se hai già provato tutti i passi elencati in questo articolo? Essi sono stati utili ad altri utenti. Se avessi anche difficoltà per sincronizzare, ti raccomando anche di eseguire questi passi

 

Controlla anche se il tuo cellulare è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Nonostante sia aggiornata l'app, sono costretta a riavviare sempre telefono e versa

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Ilap, potresti anche confermare se il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili con l'app Fitbit? Hai seguito anche tutti i passi segnalati qui sopra?

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si certo è presente. Per far fubzionare il fitbit devo riavviare cellulare e fitbit. È normale?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ilap Grazie dell'aggiornamento.

 

Certamente, non è normale dover riavviare il tuo cellulare ed il tuo dispositivo Fitbit ogni giorno per poter ricevere le notifiche. Per aiutarti ho creato un caso con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno io pure ho problemi di sincronizzazione e avevo deciso di scaricare l'app per mac ma ho scoperto che versa non sincronizza con mac ma solo con smartphone. 

Io utilizzo l'orologio da quasi 2 anni, prima avevo il charge 2 e ora il versa e ne sono innamorata ma sto riscontrando tante difficoltà 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @olgavit io ho un macbook e lo utilizzo per sincronizzare la musica e le app, non riscontro alcun problema, anzi con la nuova app crea molti meno problemi anche via mobile

Soluzione accettata
0 Kudos
[Immagine]

Non posso scegliere versa come dispositivo da associare e il huawei p20 lite non me lo fa. Associare quindi non so che fare


Ottieni Outlook per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

@olgavit@Forse il P20 non è tra i dispositivi abilitati?hai controllato nella lista

Soluzione accettata
0 Kudos
@Ilap Si non è tra i dispositivi abilitati e ci può stare però è assurdo che non sia compatibile neanche per mac!
Devo cambiare orologio? 😭
Soluzione accettata
0 Kudos

@olgavit ma io lo uso su mac. Basta aggiungere il dispositivo al tuo account fitbit, poi lo riconosce

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @olgavit, benvenuta nel forum italiano. 

 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà per sincronizzare i tuo Versa. Effettivamente ho controllato che il modello Huawei P20 Lite non è stato ancora aggiunto nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch. ma anche se altre persone sono riuscite a sincronizzare senza inconvenienti o ricevere le notifiche, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.

 

Riguardo alla sincronizzazione con il computer, Fitbit Versa utilizza una tecnologia che non consente la sincronizzazione con molti computer MAC, ti raccomando sempre di controllare i requisiti e dettagli sulla sincronizzazione in questo articoloTracker e smartwatch Fitbit utilizzano la tecnologia BLE (Bluetooth Low Energy) per la sincronizzazione con smartphone, tablet e determinati computer.

 

Grazie anche per il tuo aiuto @IlapSmiley Felice

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille dell'aiuto e sono riuscita a riconnettere il telefono con l'orologio e poi ad aprire il pannello anche sul mac perche l'orologio risultava sincronizzato con il mio account.

Dal telefono non sempre riesco a sincronizzare ma il computer è un'ottima spalla e sono di nuovo super soddisfatta e convinta del mio acquisto.

Io lo consiglio a chiunque me lo chieda fitbit perchè penso che sia proprio uno stimolo importante nella nostra quotidianità.

Grazie ancora a tutti 


@DavideFitbit @Ilap
Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @olgavit, grazie a te per condividere la tua esperienza con il tuo Fitbit. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non ho mai ricevuto nulla dal servizio clienti e da ieri il fitbit non sincronizza più nenache riavviando cellulare e dispositivo, anzi il dispositivo inizia ad avere problemi anche sul quadrante. Che devo fare?

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
Se hai un versa ce lo hai da qualche mese io ho dovuto portarlo in assistenza dopo 4 mesi dell'acquisto e mi hanno sostituito l'orologio perché aveva un problema tecnico.
Se non funziona proprio ti consiglio di riportarlo a negozio.
Se ti da problemi insisti un paio di giorni provale tutti riavvia l'orologio tenendo premuti i pulsanti e speriamo che ti funzioni. Io ormai sono dipendente dalla sincronizzazione tramite pc perché il mio huawei non da segni di funzionare

Ottieni Outlook per Android
Soluzione accettata
Oramai non va più ma mi avevano scritto che avevano aperto richiesta al
serv clienti ma non ho ricevuto mai nulla
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Ilap, ho provveduto ad inviare nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con la sincronizzazione e la situazione con il quadrante, ma sono stato informato che gli hai già contattati. Tienici aggiornati del risultato per favore. 

 

Grazie anche per il tuo aiuto @olgavit

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho risolto contattando direttamente il servizio clienti

Soluzione accettata
0 Kudos