annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa non si sincronizza più

Ho acquistato il mio versa da nemmeno una settimana e non mi effettua piu la sincronizzazione e di conseguenza non ricevo piu le notifiche,qualcuno mi può aiutare???

Soluzione accettata
44 RISPOSTE 44

@Ilap Grazie della risposta.

 

Sono contento di sapere che sei riuscita a risolvere le tue difficoltà.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Andrea, grazie per il consiglio. Solo una domanda, qual'é il tasto in basso destra? Io ho un versa lite che non si sincronizza 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Brendy86 Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Le istruzioni fornite da @Andrea8017, possono essere eseguite dal Fitbit Versa. In modo da riavviare il Fitbit Versa Lite o Fitbit Versa 2 devi tenere premuto il pulsante indietro per 10 secondi. Poi rilascia il pulsante.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti aggiornarli in modo da ottenere ulteriore assistenza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

 

io ho riavviato il cellulare, fatto la stessa cosa con l’orologio usando tasto sx e basso dx. 
Riportato l’orologio alle impostazioni di fabbrica, ma il mio cell non rileva il Bluetooth dell’orologio. Calcola che ho un iPhone 12 nuovo di pacca e non può essere il cellulare il problema. Potreste aiutarmi?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community, @Ariel89

 

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Versa. 

 

Potresti anche confermare se hai già eseguito tutti i passi elencati in questo articolo

 

Ho anche verificato che è stata appena rilasciata una nuova versione dell'app Fitbit; prova anche aggiornare l'app all'ultima versione disponibile e fammi sapere se stai trovando ancora le stesse difficoltà. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos