annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa non si sincronizza

Buonasera dopo l'aggiornamento il mio Versa non si sincronizza più bene anche dopo vari tentativi , suggeriti ,il problema rimane . Spero che al più presto possa essere risolto questo problema visto che non sono la sola ad averlo.Peccato ma non mi sento più soddisfatta e non vorrei essere costretta a cambiare con un'altro prodotto di altra marca . 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Valchiria68, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la sincronizzazione del tuo orologio. Fammi sapere quali sono i passi che hai già provato per cercare di risolvere. 

Prima di considerare altre opzioni, per favore conferma se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Inoltre, per favore controlla se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho un Samsung A50 e non ho mai avuto problemi con la sincronizzazione, per il resto si ho provato a fare tutti i passi descritti ma il problema rimane. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Valchiria68, grazie per la tua risposta. 

Ho controllato che purtroppo questo modello non è ancora elencato qui come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Effettivamente altre persone hanno segnalato che non hanno trovato difficoltà per sincronizzare con questo dispositivo, ma in questo caso non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente se il modello non è stato ancora incluso nella lista.

Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos