annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa non vibra più né notifiche né sveglia

Il mio versa non vibra più né notifiche né sveglia

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@Mary2557 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non vibri più.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a trovare una soluzione il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Troppi problemi...vorrei parlare con qualcuno mi potete dare numero?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Mary2557

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio.  

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro in modo che possano farti sapere come procedere. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Non ho risolto niente....notifiche con vibrazione leggera e senza suoni...lo mando indietro

Inviato da Outlook per Android<>
Soluzione accettata
0 Kudos

@Mary2557 Grazie per l'aggiornamento.  

 

Mi dispiace molto sapere che non es stato possibile risolvere l'inconveniente con la vibrazione e che hai deciso di mandarlo indietro. Ti raccomando comunque di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto in modo che possano farti sapere quali sono le opzioni disponibili per te. 

 

Grazie nuovamente per tutto il feedback che hai condiviso. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Potete dirmi quale modello di smartwatch fitbit è abilitato a ricevere notifiche con suoni diversificati per ogni notifica tipo il versa?

Inviato da Outlook per Android<>
Soluzione accettata
0 Kudos

@Mary2557 Grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento delle notifiche. 

 

Alcuni orologi come il Fitbit Sense, Fitbit Sense 2, Fitbit Versa 3 e Fitbit Versa 4 hanno  disponibile un altoparlante e microfono incorporati, ma l'opzione per ricevere notifiche con suoni diversificati per ogni notifica non é ancora disponibile. 

 

Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos