in data
03-10-2020
22:14
- data ultima modifica
03-11-2020
19:09
autore
EdsonFitbit
in data
03-10-2020
22:14
- data ultima modifica
03-11-2020
19:09
autore
EdsonFitbit
Ciao a tutti,
da quando ho fatto l’aggiornamento sul mio fitbit versa, le notifiche che ricevo sul mio iPhone X si riescono a visualizzare nello smartwatch ma solo ad andare a cercarle nella sezione notizie (es: scorrere verso il verso) e non escono più da sole con anche la vibrazione. Mi riuscireste a dire perché?
Grazie mille!
Modifica del moderatore: etichetta aggiunta
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
03-11-2020 19:06 - modificato 03-11-2020 19:08
03-11-2020 19:06 - modificato 03-11-2020 19:08
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per visualizzare le tue notifiche sul tuo Fitbit Versa. Grazie dell'informazione condivisa.
Per provare a risolvere, per favore assicurati di configurare le tue notifiche seguendo i passi su questo articolo.
Se questo non fosse di aiuto, tieni premuto il pulsante a sinistra fino a non vedere un menu nascosto. Prova a disattivare le notifiche e attivarle nuovamente. Inoltre, per favore fammi sapere se il tuo watch Il dispositivo vibra e si illumina quando la sveglia silenziosa scatta oppure quando riesci i tuoi obbiettivi.
Ho spostato questa conversazione alla sezione Versa perché tratta sullo stesso argomento.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!