annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa prende troppo tempo per collegarsi

Ho provato più volte a iniziare una sessione di allenamento in bicicletta.. Ma prima che il mio Versa si colleghi, passa circa un'ora. Dopo di che inizia a registrare i km percorsi, con ovviamente la metà di quelli realmente percorsi. 

Qualche giorno fa, per esempio, sono uscito in bicicletta facendo un un allenamento  di circa 85 km..Alla fine il mio Versa ha registrato solamente 34 chilometri percorsi... Provato e riprovato altre volte, sempre con lo stesso problema! Difficoltà infinita a collegarsi al telefono; un Huawei p9 Plus.. Anche per le notifiche e per quanto riguarda la sincronizzazione: Bisogna sempre forzarla, manualmente..

Ero possessore, prima, di un fitbit Blaze, che funzionava perfettamente con lo stesso telefono senza darmi tutti questi problemi... Qualche piccolo problema riscontrato col Blaze, solamente nel calcolo definitivo dei chilometri percorsi in sezione allenamento bici.. se per esempio percorrevo 100 km il Blaze me ne marcava 95/97. Il che era uno scarto accettabile.. ma con il nuovo modello fitbit Versa, neanche me li registra praticamente, se non quando vuole lui, da metà percorso in poi..Come si può fare? È un problema che si può risolvere? 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @SunsetRunner, benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono veramente spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto. Ho appena controllato che il tuo Huawei p9 Plus, purtroppo non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare con dispositivi non compatibili, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Purtroppo, non c'è una soluzione ufficiale, però se volessi provare, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos