annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa traccia il mio allenamento due volte

Salve,

Quando avvio l'allenamento sul mio versa lite per avere il GPS condiviso devo avviare una registrazione anche dall'app. Il problema è che alla fine dell'allenamento mi risultano due tracce indentiche:

- una quella del versa in bici

- una quella dello smartphone "escursione"

 

In sostanza sarebbe bello poter fare capire all'app che la registrazione dell'allenamento è gestita dal versa per non ritrovarsi sempre gli allenamenti doppi. In più ho fatto caso che da qualche giorno, quando cancello la traccia "escursione", non riesco più a visualizzare correttamente la traccia registrata in bici. 

Spero si capisca la situazione

Io ho uno Xiaomi mi mix 2s e per fare connettere il GPS devo per forza avviare la registrazione da app. È giusto?

Grazie

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

IMG_20201007_190507.jpg

Allego foto del problema della traccia scomparsa. Rimangono tutte le statistiche ma le tracce non sono più visualizzabili. Questo succede da giovedì scorso per la precisione. Prima cancellando il doppione la traccia bici rimaneva ok

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @ClaudioVecchi.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato per registrare le tue attività. Ti ringrazio delle informazioni condivise e per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Innanzitutto, voglio chiarire che per registrare un'attività con il tuo Fitbit Versa, non è necessario avviare una registrazione anche dall'app. 

 

Certamente, è possibile registrare camminata, corsa o escursione dall'app Fitbit ma questa funzione si utilizza in situazioni in cui ad esempio ti sei dimenticato di portare il tuo Versa o la batteria è scarica. Altrimenti, devi solo aprire l'app Allenamento sul tuo Versa, toccare un'attività e quindi toccare l'icona di riproduzione per avviarla. Tieni presente che solo le attività in cui copri una distanza fisica, come la camminata, la corsa, il ciclismo, il golf o le escursioni, offrono il rilevamento tramite GPS

 

Per istruzioni dettagliate su come fare a registrare un'attività GPS con il tuo Versa, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si avvia un esercizio con il GPS del mio dispositivo Fitbit?" e segui le istruzioni.

 

Ho spostato le tue pubblicazioni in questa sezione perché trattano sullo stesso argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la gentile risposta.

Il problema è che se non avvio la registrazione anche da telefono il GPS condiviso non va. Inoltre quando cancello la traccia "doppia" mi cancella anche il percorso registrato sulla traccia "buona". Lo smartwatch è un Versa Lite

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta e delle informazioni condivise @ClaudioVecchi.

 

Questo non è un funzionamento normale. Per provare a risolvere, per favore segui i passi elencati sotto:

 

- Esci dall'app Fitbit

- Elimina il tuo watch dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo cellulare

Riavvia il tuo Fitbit Versa Lite e il tuo cellulare

- Accedi all'app nuovamente e configura il tuo Versa Lite come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Prova nuovamente a registrare un'attività per controllare se il problema è stato risolto.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos