annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa una volta rimosso dalla sua base di ricarica si spegne

Buongiorno,il mio Versa si è scaricato completamente e da alcuni giorni tento di ricaricarlo e sincronizzarlo, ma terminata la procedura,una volta rimosso dalla sua base di ricarica si spegne.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa si spenga una volta rimosso dalla sua base di ricarica. Grazie dell'informazione condivisa.

Per provare a risolvere, per favore segui i passi su questo articolo. Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti per cortesia dirmi se le luci verdi del battito cardiaco sono ancora accese.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho eseguito i passaggi suggeriti,ma non funziona. Le luci verdi sul retro dell’orologio da quando non funziona sono spente. L’orologio si connette all’app, si sincronizza, ma non appena lo rimuovo dalla base di ricarica si spegne.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,il mio Versa appena rimosso dalla sua base di ricarica si spegne. Ho seguito i passaggi consigliati nel vostro messaggio, ma senza alcun esito. Mi è stato chiesto di farvi sapere se le luci verdi di rilevazione del battito cardiaco sono accese e purtroppo vi confermo che da quando il Versa ha smesso di funzionare ,sono spente.Il Fitbit si sincronizza e rimane acceso solo se appoggiato alla base di ricarica

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @SunsetRunner.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos