in data 04-19-2020 20:12
in data 04-19-2020 20:12
Buonasera,
da questo pomeriggio che ho ripristinato i dati di fabbrica del mio versa fitbit non mi ha piùm dato nessun segnale, l'ho messo a caricare un ore, ho pulito i contatti e ho tenuto schiacciati i tasti di sinistra e destra in basso contemporaneamente e niente. Ho avuto problemi di sincronizazzione con pc e smartphone e ho ripristinato i dati di fabbrica poi finito di vivere. Come devo comportarmi?
in data 04-27-2020 03:42
in data 04-27-2020 03:42
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @MartaPiras.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non mostri segni di vita. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.
Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-10-2020 01:10
in data 05-10-2020 01:10
Anche io oggi ho ripristinato il mio Fitbit versa E da allora non da più nessun segnale...ho provato tutti i passaggi di riavvio ma nulla, cosa posso fare?
in data 05-11-2020 03:18
in data 05-11-2020 03:18
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @AlessioP75.
Grazie per averci comunicato che tu hai trovato difficoltà per accendere il tuo Fitbit Versa. Ti ringrazio per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Oltre al riavvio, ci sono altri passi su questo articolo che possono esserti di aiuto.
Se questo non va a buon fine, per favore dimmi se le luci verdi sul dietro continuano a lampeggiare.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!