annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio versa non registra più i miei allenamenti

Help

Ho ricevuto un nuovo versa in sostituzione al mio che non funzionava più. 

Una volta configurato mi sono accorto che non mi rileva più gli allenamenti cosa devo fare? 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Buddha82.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non rileva i tuoi allenamenti. Grazie delle informazioni condivise.

 

Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi. In modo da registrare i tuoi allenamenti, per favore accedi a questo articolo, apri il menu "Come si avvia e si arresta un esercizio sul mio dispositivo Fitbit?" e segui le istruzioni .

 

Se questo non è di aiuto, ti prego di rispondere alle seguenti domande:

 

- Hai trovato delle difficoltà sia con gli allenamenti rilevati in automatico che quelli avviati manualmente?

- Cosa succede quando provi ad avviare un allenamento dal tuo watch?

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio stessa cosa! L'ho comprato a gennaio 2023 in sostituzione del VERSA 3 (QUANTO MAI!!) e dopo pochi mesi ha smesso di registrare gli allenamenti a parte la camminata. Avvio l'allenamento (di qualunque tipo), registra i primi 5/10 minuti massimo e poi si scollega. Sono mesi che provo a fare tutto ciò che mi avete suggerito ma nulla è stato risolutivo. Mi sento TRUFFATA! 

Soluzione accettata
0 Kudos