annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio versa viene rilevato dal cellulare ma non si connette

il mio versa viene rilevato dal cellulare ma non si connette, mi dice di installare l'app. ma e' gia' installata.

potete aiutarmi? o lo devo buttare? Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @celadom, benvenuto nel forum della Community italiana. Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà per connettere il tuo Versa.  

Solo per confermare, stai sincronizzando direttamente dall'app Fitbit, o stai provando a connettere il Versa dalle impostazioni Bluetooth del telefono? 

Nel frattempo, prova a eseguire i passi elencati qui che sono stati utili ad altri utenti per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione. E controlla se il telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Sono riuscito a sincronizzarlo con il mio windows phone con OS w10.

Con il telefonino redmi note 6 pro non sono riuscito a sincronizzarlo.

Saluti

--
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @celadom, effettivamente ho controllato che attualmente sono compatibili solo i  RedMi 1s, Red Mi 2 e Red M (per questa serie), il modello Redmi Note 6 non si trova anche nell'elenco di compatibilità

Purtroppo non abbiamo ancore novità su quando verranno inclusi altri cellulari nella lista. Ci sono diverse opinioni nella Community, e alcuni utenti hanno segnalato che sono riusciti a sincronizzare correttamente, infatti se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Nonostante, è ottimo sapere che sei riuscito a sincronizzare con il tuo Windows Phone. Smiley Felice

Spero di vederti più in giro per il forum della Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata