in data
03-12-2019
19:49
- data ultima modifica
03-14-2019
01:45
autore
EdsonFitbit
in data
03-12-2019
19:49
- data ultima modifica
03-14-2019
01:45
autore
EdsonFitbit
Salve ho acquistato un nuovo quadrante per il mio versa. Ho acquistato il kraft-5 che è stato installato con successo ma non legge né la temperatura né l'umidità potete aiutarmi?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 03-14-2019 01:44
in data 03-14-2019 01:44
@Roberr Benvenuto nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.
Sono spiacente di sapere che il tuo quadrante orologio Kraft-5 non funzioni correttamente. Ho controllato che ne è stato fatto da uno sviluppatore indipendente, cioè non è stato rilasciato da Fitbit. In questo caso si sarebbe necessario che contattasi direttamente allo sviluppatore per ulteriori dettagli.
Per fare ciò, per favore seleziona l'icona del tuo Fitbit Versa, seleziona Apps e cerca l'app Kraft-5 che hai segnalato precedentemente. Cerca l'opzione in fondo "Contatta sviluppatore".
Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 03-14-2019 06:39
in data 03-14-2019 06:39
Effettivamente dopo aver seguito le istruzioni di "contatta lo sviluppatore" ,disinstallato e reinstallato,il quadrante kraft-5 funziona correttamente.Grazie!
in data 03-15-2019 00:25
in data 03-15-2019 00:25
@Roberr Grazie dell'aggiornamento.
Sono contento di sapere che il tuo quadrante orologio funzioni correttamente. Grazie per farci sapere.
Passando a un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai temi interessanti.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!