in data
08-31-2020
14:49
- data ultima modifica
08-31-2020
23:06
autore
EdsonFitbit
in data
08-31-2020
14:49
- data ultima modifica
08-31-2020
23:06
autore
EdsonFitbit
Da quando, 2 settimane fa ho comprato il Fitbit versa due, ho riscontrato questo problema:
Il servizio di notificazione smette di funzionare ogni 4\5 ore, l'unica soluzione è di cancellare e installare l'applicazione o disattivare l'accesso alle notifiche all'app Fitbit. Ma devo rifarlo piú volte al giorno.
Il mio telefono è un Huawei p20 pro e la versione dell'app è la 3.28.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-01-2020 10:43
Grazie per la risposta
Ieri sera nelle impostazioni del telefono sono andato nelle impostazioni delle app e sull'applicazione Fitbit e su dettagli uso energetico ho tolto l'opzione di gestire automaticamente l'avvio dell app.
Dopo il riavvia del telefono le notifiche hanno ripreso a funzionare.
Quando questa mattina mi sono svegliato le notifiche funzionavano ancora.
08-31-2020 23:05 - modificato 08-31-2020 23:06
08-31-2020 23:05 - modificato 08-31-2020 23:06
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Le0nard0.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
La nostra squadra è a conoscenza di questa situazione e sta lavorando per soluzionarla al più presto possibile. Scusa per qualsiasi problema che questo possa averti causato.
Apprezziamo la tua pazienza e non vediamo l’ora di poter risolvere questo inconveniente.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Grazie per la risposta
Ieri sera nelle impostazioni del telefono sono andato nelle impostazioni delle app e sull'applicazione Fitbit e su dettagli uso energetico ho tolto l'opzione di gestire automaticamente l'avvio dell app.
Dopo il riavvia del telefono le notifiche hanno ripreso a funzionare.
Quando questa mattina mi sono svegliato le notifiche funzionavano ancora.
in data 09-07-2020 00:48
in data 09-07-2020 00:48
Grazie dell'aggiornamento @Le0nard0.
Ti ringrazio per farci sapere che hai risolto il tuo problema di notifiche e per condividere la procedura eseguita per risolvere.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!