annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Implementate una funzione per disattivare il conteggio passi-Versa 2

Ciao a tutti, 

sono un felice possessore di Versa 2 da molti mesi. Mi trovo molto bene con questo smartwatch, ma vorrei suggerire l'implementazione di una funzione che a mio avviso sarebbe molto utile.

Perchè non inserire una funzione ON/OFF per il conteggio passi? È stato trattato diverse volte questo argomento, ma sinceramente non vedo intraprese operazioni al fine di sistemare il problema dei passi falsato. Lavoro in ufficio, indosso il mio versa 2 con la funzione "mano dominante" (così segna meno passi), ho ravviato, seguito tutte le procedure, ma mi sembra inconcepibile che in 5 minuti sono passato da 2837 passi a 2860. In un'ora avrei un surplus di 280 passi circa. Esiste la funzione registra attività, ma se uno si deve alzare diverse volte, non può stare a segnare l'ora in cui si siede e quando si alza.

Tutto diventerebbe molto più pratico, semplice e produttivo con la possibilità di inserire o disinserire questa nuova modalità nelle funzioni rapide direttamente da smartwatch.

Per quanto riguarda calorie e battiti, si andrebbe a sincronizzare con i stessi risultati di quando si inserisce l'attività guida.

Spero vogliate prendere in considerazione questa opzione, che penso sia molto efficace e semplice da aggiornare. 

Attendo un vostro parere.

Grazie 

Mattia

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

È ottimo trovarti in giro @MATTY88.

Grazie per la tua richiesta sull'implementazione di una funzione per poter spegnere/accendere il conteggio passi. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver seguito le nostre raccomandazioni per diminuire i passi extra registrati.

Ho trovato una richiesta simile che s'intitola Disattivazione conteggio passi/piani. Sei benvenuto a votare e partecipare alla discussione e appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos